mercoledì 9 marzo 2011

Si cominicia!

Ciao, mi chiamo Chiara, questo è il mio primo blog, a crearlo mi ha aiutata (e spronata) una mia cara amica, la mia pisolina Elisa (grazie:* )
Essendo la prima volta per me abbiate pazienza, voi che leggerete, sono una novellina!
Sono una illustratrice e questo spiega una delle D di questo blog, le altre due sono per altre due grandi passioni della mia vita, cucinare dolci e le bambole.
In questo momento il disegno sta impegnando tutte le mie giornate, la fiera del libro di Bologna si avvicina e devo (come sempre) finire mille cose, come ogni anno Elisa sarà la mia compagna di avventure/sventure fieristiche.
La seconda D, i dolci, cucinare dolci, mi è sempre piaciuto, ma da poco ho scoperto il fondant (o pasta di zucchero) e un universo si è aperto a me! Si possono creare delle cose bellissime e ho tutta l'intenzione di sperimentare!
Veniamo alla terza D le bambole, l'amore per loro si è riacceso da poco, da quando ho scoperto il mondo delle OOAK (one of a kind) ovvero la customizzazione delle bambole per renderle uniche. Si possono creare delle vere meraviglie, io sono appena agli inizi ma mi piace molto. Ho scoperto anche delle nuove doll della Integrity e mi hanno stregata! Ce ne sono di meravigliose!!
Ecco qui il perché delle 3 D 

3 commenti:

  1. Bentrovata pisolina!!!! :D Sono ansiosa di vedere tutte le tue creazioni, specie di queste bambole di cui mi stai tanto parlando e ormai mi hai resa curiosissima!!!! *___*

    RispondiElimina
  2. Io ne ho gia vista qualcuna su Flickr xD
    Invece a me interessa la parte culinaria, visto che anche a me piace cucinare dolci..
    so.. in bocca al lupo per questo blog (:

    RispondiElimina
  3. Fa molto introduzione delle vecchissime videocassette Dynamic, dove un allora giovane Mazzotta urlava "Si comincia" e partiva la intro con la musica dei Dahmm e tutte le scene tratte da tutti gli OAV... sob... quanti ricordi... Ok, inizio a sentirmi vecchio e sto divagando... cmq pisolina benvenuta nel blogghevole mondo di Blogger e attenta a non fartici prendere la mano che altrimenti finisci come me che di Blog ne ho aperti 3 XD

    RispondiElimina